Pardor

La Produzione

PARDOR è riuscita nel suo intento di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche della ricotta fresca attraverso l’ausilio di nuovi macchinari che, da un lato, ottimizzano i tempi di lavorazione e garantiscono degli elevati standard igienico-sanitari ma allo stesso tempo preservano il prodotto da eccessivi passaggi di lavorazione.

 In tal modo la ricotta, ancora grezza, viene ben miscelata con lo zucchero e poi travasata in un passa ricotta artigianale raffinandola e dandole già un aspetto cremoso giungendo direttamente nel secchiello per essere ermeticamente sigillato.

Una volta confenzionati in pallet, i secchielli di crema vengono posti nell’abbattitore di temperatura e poi trasferiti in cella di mantenimento.

L’attenzione a tutti gli step del processo produttivo, dalla selezione accurata di fornitori ormai ben consolidati negli anni, in un ottica di responsabilizzazione degli stessi, alla condivisione di valori con il personale per porre particolare attenzione al ciclo produttivo, la tempestività nelle consegne e alla logistica, ci ha permesso di crescere e nello stesso tempo migliorarci continuamente.

Gallery Info

Gallery